Termini e Condizioni

Diritto di Recesso
Il cliente ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni per i quali farà fede il timbro postale (Decreto Legislativo 206/2005). Le spese per la restituzione sono a carico del cliente. Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione in perfetto stato di conservazione dei prodotti acquistati, inutilizzati, con etichette originali non rimosse e provvisti dell’involucro originale.


La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente. casaovi.it non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Resi

 Il rimborso dei soldi venga accreditato

sul conto corrente bancario.

Non si accettano le spedizioni con riscatto.

Le condizioni per la restituzione della merce:

ricevuta o fattura
merce non danneggiata con etichetta

Il prodotto può essere sostituito con un altro articolo o eseguiamo il rimborso.

La merce deve essere restituita all'indirizzo entro 14 giorni dalla data di notifica della volontà di restituzione :

Negozio Moniques
via delle Lame 37 b
40122 Bologna
Italia

Contatto:
casaovi@casaovi.pl


Denominazione Sociale della Società : Monika Stasewicz Aladyn nr. P-IVA PL7431741822

L’acquirente può richiedere il rimborso dei soldi, che vengono accreditati sul conto corrente bancario entro e non oltre qui (14) giorni dal ricevimento della richiesta.

Reclami

L’acquirente può reclamare la merce, dopo acquisto, se il Prodotto venduto presenta un difetto fisico o legale  se i beni hanno caratteristiche diverse da quelle che il venditore ha esplicitamente promesso, se l’acquirente ha inviato articoli sbagliati, articoli sbagliati nella quantità o colore, o se gli articoli in qualsiasi altro modo sono diversi dall'ordine dell'acquirente.

L'acquirente in questo caso può richiedere la sostituzione immediata del prodotto stesso con un altro non difettoso.

 

Sicurezza e Privacy:

I dati comunicati in questa sede verranno trattati in conformità alle modalità previste dal Dlgs 196/2003 con le seguenti finalità: fornitura dei servizi richiesti invio di comunicazioni e proposte commerciali da parte di CASAOVI.IT riguardanti nuovi prodotti e servizi. I dati non saranno comunicati a terze parti, senza specifica autorizzazione. Potrà richiedere verifica, modifica, cancellazione dei suoi dati dai nostri archivi o l'elenco aggiornato dei responsabili del trattamento contattando CASAOVI.IT . Le informazioni raccolte dai visitatori al nostro negozio virtuale non vengono mai passate a terzi. Potete modificare e cancellare i vostri dati in qualsiasi momento.

Titolare del Trattamento dei dati: CASAOVI.IT
Monika Stasewicz Aladyn

Condizioni generali

Condizioni generali del negozio www.casaovi.it redatte in conformità alla legge sulla protezione dei consumatori. Ci riserviamo il diritto di modificare i termini.

Prezzi

Tutti i prezzi sono in EURO.

Le offerte speciali sono valide fino ad esaurimento delle scorte.

Il venditore si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento senza preavviso.

Costi di consegna

I pacchi vengono consegnati dalla Compaglia di spedizioni GLS,DPD,UPS o Poste.
Il costo di consegna per un numero illimitato di articoli in tutta Italia è 5 €.

Spedizione gratuita oltre 200 euro.

 

Tempo di consegna 1-5 giorni

 

Opzioni di pagamento:

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

PAYPAL

CARTE DI CREDITO ( Nessun importo viene addebitato sulla carta prima della spedizione. Aggiungere garanzia di 24 mesi ) Per favore anche

 

Ordine

L’ordine viene conservato in forma elettronica sul server del fornitore e presso la sede della società.

L'acquirente nel momento dell’acquisto conferma di essere pienamente consapevole delle condizioni generali di www.casaovi.it e di accettarle.

In relazione a qualsiasi controversia, entrambe le parti si impegnano a risolverle in maniera amichevole. Per la risoluzione delle controversie èresposabile il tribunale di Lidzbark Warmiński ,Polonia .

 

 

CASAOVI.IT Monika Stasewicz Aladyn

 

Per scopi commerciali, CASAOVI.IT raccoglie i seguenti dati utente:

nome e cognome,
indirizzo, luogo e paese
e-mail
recapito telefonico,
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Per motivi di sicurezza, vengono raccolti anche gli indirizzi IP con cui gli utenti accedono al sito.

 

DISPOSIZIONI GENERALI
E-SERVIZI NEL NEGOZIO ONLINE
TERMINI E CONDIZIONI DEL CONTRATTO DI VENDITA
METODI E SCADENZE PER IL PAGAMENTO DEL PRODOTTO
COSTO, MODALITÀ E TEMPI DI CONSEGNA E RITIRO DEL PRODOTTO
RECLAMO PRODOTTO
PROCEDURE DI RECLAMO E DI RICORSO EXTRAGIUDIZIALI E REGOLE DI ACCESSO A TALI PROCEDURE
DIRITTO DI RECESSO
DISPOSIZIONI RELATIVE AGLI IMPRENDITORI
DATI PERSONALI DELL'E-COMMERCE
DISPOSIZIONI FINALI
L'Internet shop www.narzutydomowi.pl si occupa dei diritti dei consumatori. Un consumatore non può rinunciare ai diritti concessigli dalla legge sui diritti dei consumatori. Le disposizioni di accordi meno favorevoli per il consumatore rispetto alle disposizioni della legge sui diritti del consumatore non sono valide e al loro posto si applicano le disposizioni della legge sui diritti del consumatore. Pertanto, le disposizioni delle presenti Condizioni Generali non intendono escludere o limitare alcuno dei diritti del consumatore ai sensi delle disposizioni imperative di legge, e qualsiasi dubbio che possa sorgere deve essere tradotto a favore del consumatore. In caso di conflitto tra le disposizioni dei presenti Termini e Condizioni e le disposizioni di cui sopra, tali disposizioni prevarranno e si applicheranno.


1. DISPOSIZIONI GENERALI
1.1
Il negozio Internet disponibile su www.narzutydomowi.pl è gestito da MONIKA STASEWICZ, che svolge attività commerciale con il nome di MONIKA STASEWICZ ALADYN, iscritta nel Registro Centrale e Informazione sull'Attività Commerciale della Repubblica di Polonia gestito dal Ministro dell'Economia, avente: indirizzo del luogo di attività commerciale e indirizzo per la consegna: via Piłsudskiego 3, 11-100 Lidzbark Warmiński, NIP 7431741822, REGON 170939745, indirizzo e-mail: info@narzutydomowi.pl, numero di telefono: 535001346.
1.2
Le presenti Condizioni sono rivolte sia ai consumatori che agli imprenditori che utilizzano lo Shop online, a meno che una determinata disposizione delle Condizioni non stabilisca diversamente e sia rivolta esclusivamente ai consumatori o agli imprenditori.
1.3
L'amministratore dei dati personali trattati in relazione all'attuazione delle disposizioni del presente Regolamento è il Fornitore del Servizio. I dati personali saranno trattati per le finalità, nei limiti e sulla base dei principi indicati nel Regolamento del negozio on-line. Il conferimento dei dati personali è facoltativo. Ogni persona i cui dati personali sono trattati dal Fornitore del Servizio ha il diritto di prenderne visione e di aggiornarli e correggerli.
1.4
Definizioni:
1.4.1
DATA LAVORO - un giorno dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.
1.4.2
MODULO DI REGISTRAZIONE - un modulo disponibile nel Webshop che permette di creare un Account.
1.4.3
MODULO D'ORDINE - Servizio Elettronico, un modulo interattivo disponibile nel Negozio Online che consente di effettuare un Ordine, in particolare aggiungendo i Prodotti al carrello elettronico e specificando i termini del Contratto di Vendita, comprese le modalità di consegna e di pagamento.
1.4.4
CLIENTE - (1) una persona fisica con piena capacità giuridica e, nei casi previsti dalla normativa di applicazione generale, anche una persona fisica con capacità limitata; (2) una persona giuridica; o (3) un'unità organizzativa senza personalità giuridica, alla quale la legge conferisce capacità giuridica; - che ha concluso o intende concludere un Contratto di Vendita con il Venditore.
1.4.5
CODICE CIVILE - Legge del Codice Civile del 23 aprile 1964. (Gazzetta ufficiale del 1964 n. 16, voce 93 modificata).
1.4.6
ACCOUNT - Servizio Elettronico, contrassegnato da un nome individuale (login) e da una password fornita dal Cliente, un insieme di risorse nel sistema ICT del Fornitore del Servizio, in cui vengono raccolti i dati forniti dal Cliente e le informazioni sugli Ordini effettuati dal Cliente nell'Online Store.
1.4.7
NEWSLETTER - Servizio Elettronico, un servizio di distribuzione elettronica fornito dal Fornitore del Servizio via e-mail, che consente a tutti i Destinatari del Servizio che lo utilizzano di ricevere automaticamente dal Fornitore del Servizio contenuti ciclici delle successive edizioni della newsletter contenenti informazioni su Prodotti, novità e promozioni nel negozio On-line.
1.4.8
PRODOTTO - un articolo mobile disponibile nel negozio on-line che è oggetto del Contratto di Vendita tra il Cliente e il Venditore.
1.4.9
REGOLAMENTO - il presente Regolamento del negozio on-line.
1.4.10
INTERNET SHOP - l'Internet Shop del Provider disponibile al seguente indirizzo Internet: www.narzutydomowi.pl sulla piattaforma Shoper.
1.4.11
VENDITORE; VENDITORE; SERVER - MONIKA STASEWICZ - MONIKA STASEWICZ ALADYN che svolge attività commerciale con il nome di MONIKA STASEWICZ ALADYN iscritta nel registro centrale e informazioni sull'attività commerciale della Repubblica di Polonia condotta dal Ministro dell'Economia, avente: indirizzo della sede di attività commerciale e indirizzo per la consegna: via Wiejska 47, 11-100 Lidzbark Warmiński, NIP 7431741822, REGON 170939745, indirizzo e-mail: info@narzutydomowi.pl, numero di telefono +39 3293862329 o +48 668302346


1.4.12
CONTRATTO DI VENDITA - un contratto di vendita del Prodotto concluso o concluso tra il Cliente e il Venditore tramite l'Online Store.
1.4.13
SERVIZIO ELETTRONICO - servizio fornito elettronicamente dal Fornitore del Servizio al Cliente tramite il negozio on-line.
1.4.14
PORTATORE DEL SERVIZIO - (1) una persona fisica con piena capacità di compiere atti giuridici e, nei casi previsti dalla normativa di applicazione generale, anche una persona fisica con capacità limitata di compiere atti giuridici; (2) una persona giuridica; o (3) un'unità organizzativa priva di personalità giuridica, alla quale la legge conferisce la capacità giuridica; - che utilizza o intende utilizzare un Servizio Elettronico.
1.4.15
ATTO DIRITTI DEL CONSUMATORE, LEGGE - Legge sui diritti dei consumatori del 30 maggio 2014 (Gazzetta Ufficiale 2014, punto 827 e successive modifiche).
1.4.16
ORDINE - la dichiarazione di volontà del Cliente effettuata tramite il Modulo d'Ordine e finalizzata direttamente alla conclusione del Contratto di Vendita dei Prodotti con il Venditore.

2. SERVIZI ELETTRONICI NEL NEGOZIO ONLINE
2.1
I seguenti Servizi Elettronici sono disponibili nello Shop Online: Conto, modulo d'ordine e newsletter
2.1.1
Account - l'utilizzo dell'Account è possibile dopo un totale di tre passaggi consecutivi da parte del Destinatario del Servizio - (1) compilando il Modulo di Registrazione, (2) cliccando sul campo "Crea Account" e (3) confermando la volontà di creare un Account cliccando sul link di conferma inviato automaticamente all'indirizzo e-mail fornito. Nel Modulo di Registrazione è necessario che il Cliente fornisca i seguenti dati: nome e cognome/nome della società, indirizzo (via, numero civico, codice postale, città, paese), indirizzo e-mail, numero di telefono di contatto e password. Nel caso dei Non-Consumatori, è necessario fornire anche il nome della società e il numero NIP.
2.1.1.1.
Il Servizio Account Elettronico viene fornito gratuitamente per un periodo di tempo indeterminato. Il Cliente può, in qualsiasi momento e senza fornire alcuna motivazione, cancellare l'Account (cancellazione dell'Account) inviando un'apposita richiesta al Fornitore del Servizio, in particolare via e-mail a: info@narzutydomowi.pl o per iscritto all'indirizzo: info@narzutydomowi.pl: Piłsudskiego 3, 11-100 Lidzbark Warmiński.
2.1.2
Modulo d'Ordine - l'utilizzo del Modulo d'Ordine inizia dal momento in cui il Cliente aggiunge il primo Prodotto al carrello elettronico nel Negozio Online. L'Ordine viene effettuato dopo che il Cliente ha completato due passaggi successivi - (1) dopo aver completato il Modulo d'Ordine e (2) cliccando sul sito del Negozio Online dopo aver completato il Modulo d'Ordine, il campo "Confermo l'acquisto". - Fino ad allora, è possibile modificare i dati inseriti da soli (a tal fine, si prega di fare riferimento ai messaggi e alle informazioni visualizzate disponibili sul sito web dell'Online Shop). Nel Modulo d'Ordine è necessario che il Cliente fornisca i seguenti dati relativi al Cliente: nome e cognome / ragione sociale, indirizzo (via, numero civico, codice postale, città, paese), indirizzo e-mail, numero di telefono di contatto e dati relativi al Contratto di Vendita: Prodotto/i, quantità del/i Prodotto/i, luogo e modalità di consegna del/i Prodotto/i, modalità di pagamento. Nel caso di clienti che non sono consumatori, è necessario fornire anche il nome della società e il numero NIP.
2.1.2.1
Il Servizio Elettronico del Modulo d'Ordine viene fornito gratuitamente ed è di natura monouso e termina quando l'Ordine viene inoltrato attraverso di esso o quando il Cliente smette di inoltrare un Ordine attraverso di esso in precedenza.
2.1.3.
Newsletter - la Newsletter verrà utilizzata dopo aver fornito l'indirizzo e-mail a cui inviare le edizioni successive della Newsletter nella scheda "Newsletter" del sito web dell'Online Shop e cliccando sul campo "Iscriviti". È inoltre possibile iscriversi alla Newsletter selezionando l'apposita casella di controllo durante la creazione di un Account - il Cliente deve essere iscritto alla Newsletter al momento della creazione di un Account.
2.1.3.1.
Il Servizio di Newsletter Elettronica viene fornito gratuitamente per un periodo di tempo indeterminato. Il Cliente può, in qualsiasi momento e senza fornire alcuna motivazione, annullare l'iscrizione alla Newsletter (opt-out della Newsletter) inviando un'apposita richiesta al Fornitore del Servizio, in particolare via e-mail all'indirizzo info@narzutydomowi.pl o per iscritto all'indirizzo: Piłsudskiego 3, 11-100 via Lidzbark Warmiński.
2.2
Requisiti tecnici necessari per la cooperazione con il sistema ICT utilizzato dal fornitore di servizi: (1) computer, laptop o altri dispositivi multimediali con accesso a Internet; (2) accesso alla posta elettronica; (3) browser Internet: Mozilla Firefox versione 11.0 e superiore o Internet Explorer versione 7.0 e superiore, Opera versione 7.0 e superiore, Google Chrome in 

versione 12.0.0 e superiore; (4) risoluzione minima consigliata dello schermo: 1024x768; (5) abilitare i cookie e il supporto Javascript nel vostro browser.
2.3.
Il Destinatario del servizio è obbligato a utilizzare il Negozio online in modo conforme alla legge e alla buona morale nel rispetto dei diritti personali e dei diritti d'autore e della proprietà intellettuale del Fornitore del servizio e di terzi. Il cliente è obbligato a inserire i dati in base ai fatti. Al destinatario è vietato fornire contenuti illegali.
2.4.
Procedura di reclamo:
2.4.1.
Reclami relativi alla fornitura di Servizi Elettronici da parte del Fornitore del Servizio e altri reclami relativi al funzionamento dell'Online Store (ad eccezione della procedura di reclamo del Prodotto, che è indicata al punto 2.4.1.). 6 dei Termini e Condizioni) Il Destinatario del Servizio può, ad esempio, presentare
2.4.2.
per iscritto all'indirizzo: Piłsudskiego 3, 11-100 Lidzbark Warmiński;
2.4.3.
in forma elettronica per e-mail al seguente indirizzo: info@narzutydomowi.pl;
2.4.4.
Si raccomanda che il Destinatario del servizio fornisca nella descrizione del reclamo: (1) informazioni e circostanze riguardanti l'oggetto del reclamo, in particolare il tipo e la data dell'irregolarità; (2) la richiesta del Cliente; e (3) i dati di contatto del reclamante - questo faciliterà e velocizzerà l'elaborazione del reclamo da parte del Fornitore del Servizio. I requisiti della frase precedente sono solo sotto forma di raccomandazione e non influiscono sull'efficacia dei reclami presentati senza la descrizione raccomandata del reclamo.
2.4.5.
Il Fornitore del servizio risponderà al reclamo immediatamente, non oltre 14 giorni di calendario dalla data di presentazione.

3. TERMINI DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI VENDITA
3.1.
La conclusione del Contratto di Vendita tra il Cliente e il Venditore avviene dopo che il Cliente ha effettuato un Ordine utilizzando il Modulo d'Ordine nel Negozio Online in conformità con pt. 2.1.2 del Regolamento.
3.2.
Il prezzo del Prodotto mostrato sul sito web dell'Online Store è indicato in zloty polacchi e include le tasse. Il prezzo totale, unitamente alle tasse del Prodotto oggetto dell'Ordine, nonché le spese di consegna (incluse le spese di trasporto, di consegna e i servizi postali) e gli altri costi, e se l'importo di tali spese non può essere determinato - l'obbligo di pagarle, il Cliente sarà informato sul sito web del Negozio Online nel corso dell'invio di un Ordine, anche nel momento in cui il Cliente esprime la sua volontà di essere vincolato dal Contratto di Vendita.
3.3.
Procedura per la conclusione di un contratto di vendita nel negozio online utilizzando il modulo d'ordine
3.3.1.
La conclusione del Contratto di Vendita tra il Cliente e il Venditore avviene dopo che il Cliente ha effettuato un Ordine nel Negozio Online in conformità a pt. 2.1.2 del Regolamento.
3.3.2.
Dopo l'invio di un Ordine, il Venditore conferma immediatamente il ricevimento dello stesso e, allo stesso tempo, accetta l'Ordine per l'esecuzione. La conferma del ricevimento dell'Ordine e la sua accettazione per l'esecuzione saranno effettuate mediante l'invio da parte del Venditore al Cliente di un apposito messaggio di posta elettronica all'indirizzo di posta elettronica del Cliente fornito durante l'invio dell'Ordine, che dovrà contenere almeno le dichiarazioni del Venditore al ricevimento dell'Ordine e la sua accettazione per l'esecuzione e la conferma della conclusione del Contratto di Vendita. Al ricevimento da parte del Cliente dell'e-mail di cui sopra, viene concluso un Contratto di Vendita tra il Cliente e il Venditore.
3.4.
Il contenuto del Contratto di Vendita concluso è conservato, protetto e reso disponibile al Cliente (1) rendendo disponibile il presente Regolamento sul sito web dell'Online Store e (2) inviando al Cliente il messaggio di posta elettronica di cui al punto pt. 3.3.2. del Regolamento. Il contenuto del Contratto di Vendita è inoltre registrato e protetto nel sistema informatico del Venditore del negozio on-line.

4. MODALITÀ E TERMINI DI PAGAMENTO DEL PRODOTTO
4.1.
Il Venditore metterà a disposizione del Cliente i seguenti metodi di pagamento ai sensi del Contratto di Vendita:
4.1.1.
Pagamento in contanti alla consegna.
4.1.2.
Pagamento in contanti alla consegna alla consegna personale.
4.1.3.
Pagamento tramite bonifico sul conto bancario del Venditore.
4.1.4.
Pagamenti elettronici e pagamenti con Visa, Visa Electron, MasterCard, MasterCard, MasterCard, MasterCard Electronic, Maestro, attraverso il servizio Bluemedia.pl - le possibili attuali modalità di pagamento sono specificate sul sito web dell'Online Store nella scheda informativa sulle modalità di pagamento e sul sito http://www.bluemedia.pl.
4.1.5
Banche disponibili nel servizio "Pay-by link": mTransfer - mBank, Inteligo - PKO BP, Bank Pekao, Bank PKO - IKO, Bank PKO - IPKO, Bank Pekao- PeoPay, VOLKSWAGEN BANK - POLONIA, Bank Zachodni WBK, BNP PARIBAS, Pocztowy24, Deutsche Bank, SGB Bank SA, GET IN BANK, Credit Agricole, ING, BNP PARIBAS eBGŻ, Raiffeisen Bank Polska, Eurobank, Millennium BANK, BOŚ Bank, Citi Bank Handlowy, Alior Bank, PBS Bank, NET - Bank Express, Toyota Bank, PLUS Bank, T-Mobile - Servizi bancari, BLIK Payments,
Carte di pagamento:

 

 

Visa
Visa Elettronico
MasterCard
MasterCard Electronic
Maestro


Operatori di carte di pagamento, disponibili nel servizio "Shopper Payments": Visa, Visa Electron, MasterCard, MasterCard Electronic, Maestro.
4.1.4.1.
Il regolamento delle transazioni con pagamenti elettronici e carte di pagamento viene effettuato a scelta del Cliente attraverso il servizio Bluemedia.pl. Viene fornito il servizio di pagamento elettronico e carta di pagamento:
4.1.4.1.1.
BlueMedia.pl - Blue Media S.A. società Blue Media S.A. con sede legale a Sopot (sede legale: ul. Powstańców Warszawy 6 81-718 Sopot), iscritta nel Registro degli Imprenditori del Registro Nazionale dei Tribunali con il numero: 0000320590, fascicoli di registrazione tenuti dal Tribunale Distrettuale di Danzica - Północ a Danzica, capitale sociale di 2.000.000 PLN interamente versato, NIP: 5851351185.
4.2.
Termine di pagamento:
4.2.1.
Se il Cliente sceglie di pagare in contanti al momento dell'incasso personale, del pagamento tramite bonifico bancario, pagamento elettronico o carta di pagamento, il Cliente è tenuto ad effettuare il pagamento entro 7 giorni di calendario dalla data di conclusione del Contratto di Vendita.
4.2.2.
Se il cliente sceglie il pagamento in contanti alla consegna del pacco, il cliente è obbligato ad effettuare il pagamento alla consegna del pacco.

5. COSTO, MODALITÀ E DATA DI CONSEGNA E RITIRO DEL PRODOTTO
5.1.
La consegna del Prodotto è disponibile sul territorio della Repubblica di Polonia.
5.2.
La consegna del Prodotto al Cliente è a pagamento, a meno che il Contratto di Vendita non stabilisca diversamente. I costi di consegna del Prodotto (incluse le spese di trasporto, consegna e servizi postali) sono indicati al Cliente sulle pagine del Negozio Online nella scheda "Costi di consegna" e nel corso dell'invio di un Ordine, incluso il momento in cui il Cliente esprime la sua volontà di essere vincolato dal Contratto di Vendita.
5.3.
Il ritiro personale del Prodotto da parte del Cliente è gratuito.
5.4.
Il Venditore fornisce al Cliente le seguenti modalità di consegna o di ritiro del Prodotto:
5.4.1.
Consegna postale, consegna postale, consegna con contrassegno.
5.4.2.
Consegna tramite corriere, contrassegno.
5.4.3.
Collezione personale disponibile all'indirizzo: Via Piłsudskiego 3, 11-100 Lidzbark Warmiński - nei giorni lavorativi, dalle 09:00 alle 17:00.
5.5.
Il termine per la consegna del Prodotto al Cliente è di massimo 7 Giorni Lavorativi, a meno che non venga specificato un termine più breve nella descrizione del Prodotto o durante l'invio dell'Ordine. Nel caso di Prodotti con date di consegna diverse, la data di consegna è la più lunga indicata, ma non può superare i 7 giorni lavorativi. L'inizio del periodo di consegna del Prodotto al Cliente è calcolato come segue:
5.5.1.
Se il Cliente sceglie il metodo di pagamento tramite bonifico bancario, pagamento elettronico o carta di pagamento - a partire dalla data di accredito sul conto bancario o sul conto di regolamento del Venditore.
5.5.2.
Se il Cliente sceglie la modalità di pagamento alla consegna - a partire dalla data di conclusione del Contratto di Vendita.
5.5.3 .
Se il Cliente sceglie un metodo di pagamento tramite bonifico bancario o carta di pagamento, il tempo di esecuzione dell'ordine viene conteggiato a partire dalla data di accredito sul conto bancario o sul conto di fatturazione del Venditore.
5.6.
5.6 Prontezza del Prodotto per il ritiro da parte del Cliente - se il Cliente sceglie il ritiro personale del Prodotto, il Prodotto sarà pronto per il ritiro da parte del Cliente entro 2 Giorni Lavorativi, a meno che non sia specificato un termine più breve nella descrizione del Prodotto o nel corso dell'invio di un Ordine. Nel caso di Prodotti con diversa disponibilità al ritiro, la disponibilità al ritiro sarà il termine più lungo dato, che comunque non potrà superare i 2 Giorni Lavorativi. Il Cliente sarà inoltre informato dal Venditore della disponibilità al ritiro inviando un'apposita e-mail all'indirizzo di posta elettronica del Cliente fornito durante il processo di inoltro dell'Ordine. L'inizio del periodo di disponibilità del Prodotto per il ritiro da parte del Cliente è conteggiato come segue:
5.6.1.
Se il Cliente sceglie il metodo di pagamento tramite bonifico bancario, pagamento elettronico o carta di pagamento - a partire dalla data di accredito sul conto bancario o sul conto di regolamento del Venditore.
5.6.2.
Nel caso in cui il Cliente scelga il metodo di incasso in contanti sul ritiro personale - a partire dalla data di conclusione del Contratto di Vendita.

6. RECLAMO PRODOTTO (SI APPLICA AGLI ACCORDI DI VENDITA CONCLUSI A PARTIRE DAL 25 DICEMBRE 2014)
6.1.
La base e la portata della responsabilità del Venditore nei confronti del Cliente se il Prodotto venduto presenta un difetto fisico o legale (garanzia) sono definite dalle leggi generalmente applicabili, in particolare dal Codice Civile (in particolare dagli articoli 556-576 del Codice Civile).
6.2.
Il Venditore è obbligato a consegnare il Prodotto senza difetti al Cliente. Informazioni dettagliate sulla responsabilità del Venditore per un difetto del Prodotto e sui diritti del Cliente sono specificate sul sito web dell'Online Store nella scheda "Reclami sui Beni".
6.3.
Un reclamo può essere presentato dal Cliente, ad esempio:
6.3.1.
per iscritto all'indirizzo: Piłsudskiego 3, 11-100 Lidzbark Warmiński;
6.3.2.
in forma elettronica per e-mail al seguente indirizzo: info@narzutydomowi.pl;


6.4.
Si raccomanda che il Cliente fornisca nella descrizione del reclamo: (1) informazioni e circostanze riguardanti l'oggetto del reclamo, in particolare il tipo e la data del verificarsi del difetto; (2) richiedere le modalità per rendere il Prodotto conforme al Contratto di Vendita o una dichiarazione sulla riduzione del prezzo o sul recesso dal Contratto di Vendita; e (3) i dati di contatto del reclamante - questo faciliterà e accelererà la gestione del reclamo da parte del Venditore. I requisiti indicati nella frase precedente hanno solo la forma di una raccomandazione e non influiscono sull'efficacia dei reclami presentati senza la descrizione raccomandata del reclamo.
6.5.
Il Venditore risponderà immediatamente al reclamo del Cliente, al più tardi entro 14 giorni di calendario dalla data di presentazione dello stesso. Se un Cliente consumatore ha richiesto la sostituzione dell'articolo o la rimozione del difetto o ha fatto una dichiarazione di riduzione del prezzo, specificando l'importo di cui il prezzo deve essere ridotto, e il Venditore non ha risposto a tale richiesta entro 14 giorni di calendario, la richiesta sarà ritenuta giustificata.
6.6.
Il Cliente che esercita i diritti previsti dalla garanzia è tenuto a consegnare il Prodotto difettoso all'indirizzo indicato: Piłsudskiego 3, 11-100 Lidzbark Warmiński. Nel caso di un Cliente che sia un consumatore, il costo della consegna del Prodotto è a carico del Venditore, nel caso di un Cliente che non sia un consumatore il costo della consegna è a carico del Cliente. Se, a causa del tipo di Prodotto o del metodo di installazione, la consegna del Prodotto da parte del Cliente risultasse eccessivamente difficile, il Cliente è tenuto a mettere il Prodotto a disposizione del Venditore nel luogo in cui si trova il Prodotto.

7. METODI EXTRAGIUDIZIALI PER LA GESTIONE DEI RECLAMI E L'AFFERMAZIONE DELLE RIVENDICAZIONI E REGOLE DI ACCESSO A TALI PROCEDURE
7.1.
Informazioni dettagliate sulla possibilità di utilizzare metodi extragiudiziali di gestione e reclamo e sulle regole di accesso a tali procedure sono disponibili sul sito web dell'Ufficio per la concorrenza e la tutela dei consumatori all'indirizzo: https://uokik.gov.pl/pozasadowe_rozwiazywanie_sporow_konsumenckich.php.
7.2.
Il Presidente dell'Ufficio per la concorrenza e la tutela dei consumatori ha anche un punto di contatto (telefono: 22 55 60 333, e-mail: kontakt.adr@uokik.gov.pl o indirizzo scritto: Pl. Powstańców Warszawy 1, Varsavia.), il cui compito è, tra l'altro, quello di fornire assistenza ai consumatori in questioni riguardanti la risoluzione extragiudiziale delle controversie in materia di consumo.
7.3.
Un consumatore ha le seguenti possibilità esemplari di utilizzare la gestione extragiudiziale dei reclami e i mezzi di ricorso: (1) richiesta di risoluzione di una controversia presso un tribunale dei consumatori amichevole permanente (per ulteriori informazioni si veda: http://www.spsk.wiih.org.pl/); (2) richiesta di risoluzione extragiudiziale di una controversia presso un ispettore provinciale dell'Ispettorato del Commercio (per ulteriori informazioni si veda il sito web dell'ispettore competente per la sede di attività del venditore); e (3) assistenza da parte di un avvocato distrettuale (comunale) dei consumatori o di un'organizzazione sociale i cui compiti statutari comprendono la protezione dei consumatori (ad esempio la Federazione dei consumatori, l'Associazione dei consumatori polacchi). La consulenza viene fornita, tra l'altro, via e-mail all'indirizzo porady@dlakonsumentow.pl e al numero verde per i consumatori 801 440 220 (il numero verde è aperto nei giorni lavorativi, dalle 8:00 alle 18:00, a pagamento secondo la tariffa dell'operatore).
7.4.
Una piattaforma online per la risoluzione delle controversie tra consumatori e commercianti a livello UE (piattaforma ODR) è disponibile all'indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr. La piattaforma ODR è un sito web interattivo e multilingue con uno sportello unico per i consumatori e i commercianti che cercano una soluzione extragiudiziale di una controversia relativa agli obblighi contrattuali derivanti da un contratto di vendita o di servizio online (maggiori informazioni sul sito web della piattaforma stessa o sul sito dell'Ufficio della concorrenza e della tutela dei consumatori: https://uokik.gov.pl/spory_konsumenckie_faq_platforma_odr.php).

8. DIRITTO DI RECESSO (SI APPLICA AI CONTRATTI DI VENDITA CONCLUSI A PARTIRE DAL 25 DICEMBRE 2014)
8.1.
Il consumatore che ha concluso un contratto a distanza può, entro 14 giorni di calendario, recedere dal contratto senza fornire alcuna motivazione e senza incorrere in costi, ad eccezione dei costi specificati al punto 8.1. 8.8 del Regolamento. Per rispettare il termine è sufficiente inviare una dichiarazione prima della scadenza. La dichiarazione di recesso dal contratto può essere presentata, ad esempio:
8.1.1.
per iscritto all'indirizzo: Piłsudskiego 3, 11-100 via Lidzbark Warmiński;
8.1.2.
in forma elettronica per e-mail al seguente indirizzo: info@narzutydomowi.pl.
8.2.
Un esempio di forma di recesso da un contratto è incluso nell'Appendice n. 2 della Legge sui diritti dei consumatori ed è inoltre disponibile sul sito web dell'Online Store nella scheda "Recesso da un contratto". Il consumatore può utilizzare il modulo modello, ma non è obbligatorio.
8.3.
Inizia il periodo di recesso dal contratto:

8.3.1.
per un contratto in esecuzione del quale il Venditore rilascia il Prodotto, essendo obbligato a trasferirne la proprietà (es. Contratto di Vendita) - dal prendere possesso del Prodotto da parte del consumatore o di un terzo da lui indicato diverso dal vettore, e nel caso di un accordo che (1) comprende più Prodotti che vengono consegnati separatamente, in lotti o parti - dal momento del possesso dell'ultimo Prodotto, lotto o parte, o (2) comporta la consegna regolare dei Prodotti per un determinato periodo di tempo - dal momento del possesso del primo Prodotto;
8.3.2.
per altri contratti - a partire dalla data di stipula del contratto.
8.4.
In caso di recesso da un contratto a distanza, il contratto si considera non concluso.
8.5.
Il Venditore dovrà immediatamente, entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della dichiarazione di recesso dal contratto da parte del consumatore, restituire al consumatore tutti i pagamenti da lui effettuati, inclusi i costi di consegna del Prodotto (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal metodo di consegna scelto dal Cliente diverso dal più economico metodo di consegna ordinario disponibile nel Negozio Online). Il Venditore rimborserà i pagamenti utilizzando lo stesso metodo di pagamento del consumatore, a meno che il consumatore non abbia espressamente accettato un altro metodo di restituzione che non comporti per lui alcun costo. Se il pagamento viene effettuato con carta di pagamento, il rimborso sarà effettuato sul conto bancario associato alla carta di pagamento utilizzata per effettuare il pagamento. Se il Venditore non si è offerto di ritirare il Prodotto dal consumatore stesso, può trattenere la restituzione dei pagamenti ricevuti dal consumatore fino a quando non abbia ricevuto indietro il Prodotto o fino a quando il consumatore non abbia fornito la prova della sua restituzione, a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima. Se è necessario restituire i fondi per una transazione effettuata dal cliente con una carta di pagamento, il venditore ha effettuato la restituzione sul conto bancario assegnato alla carta di pagamento del cliente.
8.6.
Il Consumatore è tenuto a restituire immediatamente, entro e non oltre 14 giorni di calendario dal giorno in cui ha receduto dal contratto, il Prodotto al Venditore o a consegnarlo ad una persona autorizzata dal Venditore a ritirarlo, a meno che il Venditore stesso non si sia offerto di ritirare il Prodotto. Per rispettare la scadenza è sufficiente restituire il Prodotto prima della sua scadenza. Il Consumatore può restituire il Prodotto all'indirizzo: Piłdsudskiego 3, 11-100 via Lidzbark Warmiński.
8.7.
Il Consumatore è responsabile di qualsiasi riduzione del valore del Prodotto derivante dal suo utilizzo in modo superiore a quanto necessario per determinare la natura, le caratteristiche e il funzionamento del Prodotto.
8.8.
Eventuali costi relativi al recesso del consumatore dal contratto, che il consumatore è tenuto a sostenere:
8.8.1.
Se il consumatore ha scelto un metodo di consegna del Prodotto diverso dal più economico metodo di consegna abituale disponibile nel Negozio Online, il Venditore non è obbligato a rimborsare il consumatore per i costi aggiuntivi da lui sostenuti.
8.8.2.
Il consumatore si fa carico delle spese dirette di restituzione del Prodotto.
8.8.3.
Nel caso di un Prodotto che sia un servizio la cui esecuzione - su espressa richiesta del consumatore - sia iniziata prima della scadenza del termine per il recesso dal contratto, il consumatore che eserciti il diritto di recedere dal contratto dopo tale richiesta, è tenuto a pagare i servizi forniti fino al momento del recesso dal contratto. L'importo del pagamento è calcolato in proporzione all'entità della prestazione, tenendo conto del prezzo o del compenso concordato nel contratto. Se il prezzo o la remunerazione sono eccessivi, il calcolo di tale importo si basa sul valore di mercato della prestazione fornita.
8.9.
Il consumatore non ha diritto di recesso da un contratto a distanza in relazione ai contratti:
8.9.1.
(1) per la prestazione di servizi, se il Venditore ha eseguito integralmente la prestazione con l'espresso consenso del consumatore, il quale è stato informato prima dell'inizio della prestazione che, dopo che il Venditore ha eseguito la prestazione, perderà il diritto di recesso; (2) quando il prezzo o la remunerazione dipendono da fluttuazioni del mercato finanziario sulle quali il Venditore non ha alcun controllo e che possono verificarsi prima della scadenza del periodo di recesso; (3) quando l'oggetto della prestazione è un prodotto non trasformato fabbricato secondo le specifiche del consumatore o per soddisfare le sue esigenze individuali; (4) in cui l'oggetto della prestazione è un Prodotto che si deteriora rapidamente o ha una breve durata di conservazione; (5) in cui l'oggetto della prestazione è un Prodotto fornito in un imballaggio sigillato che non può essere restituito per motivi sanitari o igienici se l'imballaggio viene aperto dopo la consegna; (6) in cui l'oggetto della prestazione è costituito da Prodotti che, dopo la consegna, per loro natura, sono indissolubilmente connessi ad altre cose; (7) in cui l'oggetto della prestazione è costituito da bevande alcoliche, il cui prezzo è stato concordato al momento della conclusione del Contratto di Vendita,  e la cui consegna può avvenire solo dopo 30 giorni e il cui valore dipende da fluttuazioni di mercato sulle quali il Venditore non ha alcun controllo; (8) in cui il consumatore ha espressamente richiesto al Venditore di rivolgersi a lui per riparazioni o manutenzioni urgenti; se il Venditore fornisce servizi aggiuntivi diversi da quelli richiesti dal consumatore o fornisce Prodotti diversi dai pezzi di ricambio necessari per l'esecuzione della riparazione o della manutenzione, il diritto di recesso si applica al consumatore per quanto riguarda i servizi o i Prodotti aggiuntivi; (9) in cui l'oggetto della prestazione è costituito da registrazioni audio o visive o programmi informatici forniti in un imballaggio sigillato, se l'imballaggio è stato aperto dopo la consegna; (10) per la fornitura di giornali, periodici o riviste, ad eccezione dei contratti di abbonamento; (11) conclusi mediante asta pubblica; (12) per la fornitura di servizi di alloggio non destinati a scopi residenziali, trasporto di merci, noleggio auto, catering, servizi connessi a eventi ricreativi, di intrattenimento, sportivi o culturali, se il contratto specifica il giorno o il periodo di esecuzione; (13) per la fornitura di contenuti digitali che non sono registrati su un supporto materiale se la prestazione è iniziata con il consenso espresso del consumatore prima della fine del periodo di recesso e dopo che il venditore ha informato il consumatore della perdita del diritto di recesso.

9. DISPOSIZIONI RELATIVE AI COMMERCIANTI
9.1.
Questa sezione dei Termini e Condizioni e le disposizioni contenute nel presente documento si applicano solo ai Clienti e ai Non-Consumatori.
9.2.
Il Venditore ha il diritto di recedere dal Contratto di Vendita concluso con un Cliente che non sia un consumatore entro 14 giorni di calendario dalla sua conclusione. Il recesso dal Contratto di Vendita in questo caso può avvenire senza dare alcuna motivazione e non dà luogo ad alcun reclamo nei confronti del Venditore da parte del Cliente che non è un consumatore.
9.3.
Nel caso di Clienti che non siano consumatori, il Venditore ha il diritto di limitare le modalità di pagamento disponibili, incluso l'obbligo di effettuare un pagamento anticipato in tutto o in parte, indipendentemente dalla modalità di pagamento scelta dal Cliente e dalla conclusione del Contratto di Vendita.
9.4.
Al momento della consegna del Prodotto da parte del Venditore al vettore, i benefici e gli oneri relativi al Prodotto e il pericolo di perdita o danneggiamento accidentale del Prodotto sono trasferiti al Cliente che non è un consumatore. In tal caso il Venditore non è responsabile per la perdita, lo smarrimento o il danneggiamento del Prodotto derivante dall'accettazione del Prodotto per il trasporto fino alla sua consegna al Cliente e per il ritardo nel trasporto della spedizione.
9.5.
Nel caso di invio del Prodotto al Cliente tramite un vettore, il Cliente che non è un consumatore è tenuto ad esaminare la spedizione in tempo e con le modalità accettate per tali spedizioni. Se il Cliente scopre che il Prodotto è stato perso o danneggiato durante il trasporto, deve prendere tutte le misure necessarie per stabilire la responsabilità del vettore.
9.6.
Ai sensi dell'articolo 558 § 1 del Codice Civile, è esclusa la responsabilità del Venditore ai sensi della garanzia per il Prodotto nei confronti di un Cliente che non sia un consumatore.
9.7.
Nel caso di Clienti non consumatori, il Fornitore del Servizio può risolvere il contratto per la fornitura del Servizio Elettronico con effetto immediato e senza indicarne le ragioni, inviando una dichiarazione al Cliente.
9.8.
La responsabilità del Fornitore del Servizio/Venditore nei confronti del Cliente/non consumatore, indipendentemente dalla sua base giuridica, è limitata - sia come parte di un unico reclamo che per tutti i reclami in totale - all'importo del prezzo pagato e dei costi di consegna ai sensi del Contratto di Vendita, ma non superiore a mille PLN. Il Fornitore del Servizio/Venditore sarà responsabile nei confronti del Cliente/non consumatore solo per i danni tipici prevedibili al momento della conclusione del contratto e non sarà responsabile per il mancato guadagno del Cliente/non consumatore.
9.9.
Qualsiasi controversia che dovesse insorgere tra il Venditore/fornitore di servizi e il Cliente/Chainee che non sia un consumatore sarà sottoposta al tribunale competente per la sede del Venditore/fornitore di servizi.

10. DATI PERSONALI NEL NEGOZIO ONLINE
10.1
Il Venditore sarà l'amministratore dei dati personali dei Clienti/Utenti raccolti attraverso l'Online Store.
10.2.
I dati personali dei Clienti/Utenti raccolti dall'amministratore tramite il Webshop saranno raccolti - a discrezione del Cliente/Utente - al fine di eseguire un Contratto di Vendita o un accordo per la fornitura di un Servizio Elettronico, e [...].
10.3.
Possibili destinatari dei dati personali dei Clienti del negozio on-line:
10.3.1.
Nel caso di un Cliente che utilizzi il metodo di consegna per posta o corriere dell'Online Store, l'Amministratore mette a disposizione del corriere selezionato i dati personali raccolti del Cliente  un vettore o un intermediario selezionato che effettua spedizioni per conto dell'Amministratore.
10.3.2.
Nel caso di un Cliente che utilizzi un metodo di pagamento elettronico o una carta di pagamento nell'Online Store, l'Amministratore metterà i dati personali raccolti del Cliente a disposizione dell'entità selezionata che gestisce i suddetti pagamenti nell'Online Store.
10.4.
Il Servizio Destinatario/Cliente ha il diritto di accedere e correggere i propri dati. Una richiesta in tal senso può essere fatta, ad esempio:
10.4.1.
per iscritto all'indirizzo: Piłsudskiego 3, 11-100 via Lidzbark Warmiński;
10.4.2.
in forma elettronica per e-mail al seguente indirizzo: info@narzutydomowi.pl.
10.5.
Il conferimento dei dati personali è facoltativo, anche se il mancato conferimento dei dati personali indicati nel Regolamento necessario alla conclusione di un Contratto di Vendita o di un accordo per la fornitura di un Servizio Elettronico comporta l'impossibilità di concludere tale accordo. I dati necessari per concludere un Contratto di Vendita o un accordo per la fornitura di un Servizio Elettronico sono inoltre indicati ogni volta sul sito web del Negozio Online prima di concludere un determinato accordo.

11. DISPOSIZIONI FINALI
11.1
Gli accordi stipulati tramite l'Internet Shop sono stipulati in lingua polacca.
11.2.
Modifiche al regolamento:
11.2.1.
Il Fornitore del Servizio si riserva il diritto di apportare modifiche al Regolamento per motivi importanti, ovvero: modifiche alle norme di legge; modifiche alle modalità di pagamento e di consegna - nella misura in cui tali modifiche influiscono sull'attuazione del presente Regolamento.
11.2.2.
Qualora vengano conclusi accordi di natura continuativa ai sensi delle presenti Condizioni Generali (ad es. fornitura di un Servizio Elettronico - Conto), le Condizioni Generali modificate sono vincolanti per il Cliente se sono soddisfatti i requisiti di cui agli artt. 384 e 384[1] del Codice Civile, vale a dire se il Cliente è stato correttamente informato delle modifiche e non ha disdetto il contratto entro 14 giorni di calendario dalla notifica. Se la modifica del Regolamento comporta l'introduzione di nuove tariffe o un aumento dell'attuale Cliente Consumatore ha il diritto di recedere dal contratto.
11.2.3.
In caso di conclusione di contratti ai sensi delle presenti Condizioni Generali di Contratto diversi dai contratti continuativi (ad es. Contratto di Vendita), le modifiche alle Condizioni Generali di Contratto non pregiudicano in alcun modo i diritti acquisiti dai Clienti/Clienti che sono consumatori prima della data di entrata in vigore delle modifiche alle Condizioni Generali di Contratto, in particolare, le modifiche alle Condizioni Generali di Contratto non pregiudicano gli ordini già effettuati o presentati e i Contratti di Vendita conclusi, eseguiti o completati.
11.3.
Per le questioni non disciplinate dalle presenti Condizioni, si applicano in particolare le disposizioni di diritto polacco di applicazione generale: Il codice civile; la legge sulla fornitura di servizi elettronici del 18 luglio 2002. (Gazzetta Ufficiale 2002 n. 144, punto 1204 e successive modifiche); per i contratti di vendita conclusi a partire dal 25 dicembre 2014 con clienti consumatori - disposizioni della legge sui diritti dei consumatori del 30 maggio 2014. (Gazzetta Ufficiale 2014, voce 827 e successive modifiche); e altre disposizioni pertinenti del diritto di applicazione generale.

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