Resi e reclami

Presentazione di un reclamo
Per presentare un reclamo, seguire la seguente procedura:

1. modulo di restituzione/reclamo
Compilate il modulo di restituzione e allegatelo al vostro pacco. Il documento deve contenere i seguenti dati: nome e cognome, indirizzo e-mail o di corrispondenza, numero di telefono, numero di prodotto e motivo del reclamo, data di acquisto e il verificarsi del difetto.

2.Restituire il prodotto
Quando si effettua un reclamo, si prega di rispedire il prodotto insieme a tutti i suoi accessori e una copia della fattura di acquisto.

3. Spedizione
Il prodotto reclamizzato deve essere inviato all'indirizzo:
 Aladyn Monika Stasewicz
Sklep Aladyn
ul.Piłsudskiego 3
11-100 Lidzbark Warmiński

Si prega di notare che è anche possibile contattare il nostro servizio clienti, nel qual caso ritireremo noi stessi il prodotto pubblicizzato da voi.

Restituzione della merce
Secondo la legge vigente, avete 14 giorni di tempo per restituire la merce. Per recedere dal contratto e restituire il prodotto acquistato da noi, compilare la dichiarazione necessaria e inviarla al nostro indirizzo insieme al prodotto o ai prodotti restituiti:

Aladyn Monika Stasewicz
Sklep Aladyn
ul.Piłsudskiego 3
11-100 Lidzbark Warmiński

Includere tutti gli accessori ricevuti con la dichiarazione e il prodotto o i prodotti restituiti con essa e una ricevuta o fattura.

 

su
Il negozio è in modalità di visualizzazione
Vedi la versione completa del sito
Sklep internetowy Shoper.pl